martedì 31 maggio 2011

Essenza di Sardegna

Buon martedi !

Beppe Servegnini scrive..non si capisce se è la Sardegna a profumare di Elicriso o l'Elicriso a profumare di Sardegna.. fatto sta che è uno dei cinquanta motivi per amare la Sardegna!

La nostra Isola profuma anche di Ginepro selvatico,aromatico e deciso,di dolce Rosmarino, Lentisco...erbaceo e genuino, di balsamico Timo e Lavanda, di inconfondibile Mirto. Questi profumi sono racchiusi e concentrati nella loro essenza più pura, nei flaconcini e ceramiche di " olio essenziale Iliana", per fare un regalo ai vostri sensi. Iliana ci propone anche una linea di " diffusori di essenze", realizzati artigianalmente , di pregevole fattura, di grande effetto.

  
Diffusori d'essenza, disponibile versione Lentisco (verde)

Questa settimana, acquistando il diffusore di essenze, in omaggio un flaconcino refill di olio essenziale a vostra scelta!!

Olio essenziale Refill 20 ml
Olio essenziale in ceramica, 20 ml


Scoprite la linea Iliana presso il nostro negozio, in via Pullo 11 Iglesias, o nel nostro Shop on line www.sarregordu.com

Per info contattateci via mail sarregordu@gmail.com o chiamate lo 0781-873310 o cercateci su Facebook o su twitter http://twitter.com/#!/SArregordu

Nessun commento:

Posta un commento