lunedì 8 agosto 2011

Creme e conchiglie...che novità!

Cos'è successo?? caspita...ho saltato il post del venerdì!! Eh si...è un periodo molto pieno ! Tra mercati serali, qualche turista in più e alcune belle sorprese mi sono persa una tappa! che non ho nemmeno recuperato!! Che dite..? che questa fantomatica "Ode al Savoiardo Sardo" la Conoscete a memoria?? e vi credo! e' lì da quasi una settimana!! Oggi cambiamo schema, cambiamo tutto! una cosa sola non cambia...sto facendo merenda con...un savoiardo!!! Ovviamente " sa Massaza", ovviamente superlativo!

Coltivazioni di Elicriso , Azienda Iliana

Questi giorni ho fatto qualche piccolo riassortimento..vi ricordate la Ditta Iliana, di cui vi ho parlato qualche tempo fa? Avevamo portato e provato praticamente tutti i prodotti tranne le creme. Con l'arrivo dell'estate e del sole così caldo e forte abbiamo deciso di proporre anche la crema viso protettiva "elicriso e carota" e la crema viso antirughe al Lentischio...ovviamente provate subito ( passate in negozio, per ogni acquisto Iliana in omaggio qualche utilissimo campioncino!), risultato...? pelle del viso luminosa, liscia e realmente protetta! Ma la sorpresa più grande le ho avute dalle "creme corpo": l'emmoliente al Mirto e Miele e la lenitiva all'Elicriso

Crema emolliente, refill e con ceramica

Non voglio scendere nello specifico...però con due sole applicazioni dell'emmolliente, sto risolvendo con dolcezza e velocità un problemino ai piedi che mi ha sempre afflitto!! E la lenitiva è splendida anche come doposole! Ora capisco perchè da quandole portate sono così richieste!!

Chiederete, tutto qui? Ma certo che no!

Xenophora Tenuis
Murex Troskelii, Spondilus Regius, Balanus e in alto, Riccio Matita

Abbiamo rifornito anche la sezione " conchiglie"! Le novità provengono tutte dall'indopacifico...è tornato lo splendido Riccio Matita (Heterocentrotus Mamillatus), la meravigliosa "Astrea Undosa" , ( venduta dopo 2 ore! ora disponibile solo nella versione ,madreperlata), L'elegantissima Haliotis Midae, le curiosissime Xenophora Tenuis e Xenophora Pallidula, le preziose e delicate Murex Troskelii e Spondilus Regius...ma il "dulcis in fundo " è rappresentato dagli opercoli del Madagascar ( più conosciuti come occhi di Santa Lucia). Dai meravigliosi colori...verde e arancio...!

Se vi ho incuriosito almeno un pochino ricordatevi che ci potete trovare tutti i giorni in negozio, via Pullo 11 , Iglesias, oppure contattarci via Facebook (cercate S'Arregordu souvenirs candele) o Twitter http://twitter.com/#!/SArregordu o sul nostro sito online www.sarregordu.com ( ho qualche problemino con l'aggiornamento...ma basta scriverci via mail e potrete chiedere ciò che preferite!)

Finisco di mangiare il mio savoiardo e vi dò appuntamento a Venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento