mercoledì 31 agosto 2011

Ormai attendo solo un fiocco di neve!

Solo ora mi rendo conto che ho trascurato il blog per una settimana!!

Avrete pensato fossi andata in ferie...! Invece è stato l'esatto contrario! Mi sono trovata davanti una settimana molto piena! E non ho potuto far a meno che darmi delle priorità!!Il blog è finito in fondo in fondo purtroppo!
La fine di agosto..l'inizio di settembre..li vivo come un momento di riflessione. Vedo l'estate già finita..!Anche se in realtà non è così...però ho quest'effetto. Penso alle grandi città che si riempiono. Per forza...qui si sta svuotando! Da qualche parte andranno tutte queste persone! Si rifanno le valigie, si conserva tutto quello che è l'occorrente per le vacanze e lo si posa di nuovo nell'angolo più remoto dell'armadio.Con estrema nostalgia!
Mi sento un'osservatrice di questo fenomeno!! Perchè i segni tangibili di questo perido di passaggio li vivo anche in negozio...negli scaffali la merce è disposta meno ravvicinata...il magazzino è quasi vuoto...le scorte per i mercatini molto risicate...ieri ho fatto l'ultimo mercatino estivo... Ecco perchè dico che vedo l'estate già finita! Mi capite adesso? Sto ricontattando i fornitori...faremo nuove scorte..col pensiero già al perido Natalizio.

Ormai attendo solo un fiocco di neve!

L'atmosfera delle nostre candele...

Veniteci a trovare in via Pullo 11 ad Iglesias
Oppure online www.sarregordu.com

Nessun commento:

Posta un commento