martedì 16 agosto 2011

" Post Ferragosto "

Mi sembra impossibile che ferragosto sia già passato..penso...dopodomani è già Natale! Per chi lavora nel commercio le festività si fanno sentire un bel pò prima di quando realmente arrivano...!
Comunque, mi affaccio alla porta del negozio e vedo...l'estate...siamo ancora in estate piena. Ci aspetta una quattro di giorni di mercatini tra Porto Pino e Buggerru...posso dirvi la verità..? la stanchezza inizia a farsi un pò sentire...!

Una candela per l'essenza floreale dell'estate!

Questo è per noi un perido di progettazione, tra l'altro! E si...perchè, tornando al " Natale che arriva dopodomani ", si inizia a pensare a tante cose e sopratutto si inizia a "creare"! Nuove candele...nuove soluzioni per giochi di luce mozzafiato o materiali particolari... chi ha avuto modo di esser nostro cliente conosce le nostre linee di "Inclusioni" ...le "Sardissime" con sughero, ginepro selvatico, corbezzolo, fico d'india...e le più "etniche" con anice stellato, bambù ( Iglesiente, però!) e cannella...queste rimarranno sempre...affiancate da novità davvero speciali... E le "inclusioni" non saranno le uniche linee che avranno innovazione! Per fortuna le idee sono parecchie...tutte per voi! Insomma...chi ci seguirà vedrà...!! Post veloce...l'estate richiede questo!

Estiva...
Cannella e Anice stellato..spezie per il nostro etnico

Immagino molti di voi beati al sole...oppure al fresco dei boschi...o anche al lavoro... in qualsiasi posto abbiate scelto o siate costretti a passare questo perido, io, dal retro del banchetto del mio piccolo negozio, vi saluto e vi dò appuntamento a venerdì .


Arianna

1 commento: